5/29/2010

gita

Ciao a tutte ,
sabato 22 e domenica 23 ,ho portato in gita 100 persone del centro sociale ,di cui sono presidente ,tutti giovanotti dai 60 agli 87 .
Tutti ragazzotti che mi hanno fatto un po' impazzire perchè sono peggio dei bambini,scappano da tutte le parti ,avevo paura di lasciarne qualcuno in giro.Siamo andati a Forte dei Marmi,Carrara ,
il sabato ,invece alla domenica siamo andati alle 5 terre,posti spettacolari.
Da Portovenere abbiamo preso il traghetto(non vi dico ad imbarcarli tutti una tragedia,per fortuna
avevamo 2 guide che mi hanno dato una mano) e siamo arrivati a Monterosso,dove abbiamo pranzato metà per volta perchè i ristoranti sono piccoli,poi abbiamo visitato il paese,dopo abbiamo ripreso il traghetto e ci siamo fermati a Manarola,abbiamo percorso la via dell'amore fino a Riomaggiore ,un percorso breve ma molto suggestivo poi ripreso il traghetto e ultima fermata La Spezia e poi tutti sui pullman e a casa .Quando ho visto che c'erano tutti ho tirato un sospiro di sollievo.
Tutto molto bello,sia la visita del sabato alle cave di marmo,e domenica la vista delle 5 terre dal traghetto è meraviglioso.
Adesso smetto di annoiarvi con le chiacchere e vi mostro qualche foto
queste sono le cavela scultura che vedete và alla banca della città del Vaticano
questa è Carrara

e queste sono alcune vedute dal traghetto.
Per ora è tutto ,ciao alla prossima

2 commenti:

barbara ha detto...

ciao, io vado spesso alle 5 terre perchè ho i genitori a massa!
Avete fatto una bella gita!
Ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Aylaso_ ha detto...

Ma guarda che bel racconto!!! E brava mammetta :D